Occhiali di Joaquin Phoenix nel film “Quando l’amore brucia l’anima”

Lo abbiamo visto trionfare ed anche commuoversi alla notte degli Oscar 2020, ottenendo il premio come “Migliore attore protagonista”. Joaquin Phoenix è stata una vera rivelazione per la sua magica interpretazione nel film “Joker”.

Joaquin Phoenix nel film “Quando l’amore brucia l’anima” indossa
occhiali da sole RayBan, modello Wayfarer RB2140

ACQUISTA AL MIGLIOR PREZZO SU

E’ un attore dalle mille personalità e poliedrico, che riesce ad interpretare con versatilità ogni personaggio, anche il più controverso ed inquietante, come Joker.

In questo post però non vogliamo concentrarci su “Joker” ma su un altro personaggio di cui Phoenix ha vestito i panni nel 2005, ovvero Johnny Cash nel film “Quando l’amore brucia l’anima” (“Walk The Line”), insieme a Reese Whiterspoon.

Il film racconta la storia di un mito, che dall’anonimato riesce a raggiungere l’apice del successo con i maestri del rock (Elvis Presley, Carl Perkins, Jerry Lee Lewis).

Il look iconico e lo stile di Johnny Cash è rimasto indelebile nel tempo. In particolare gli accessori indossati dal personaggio sono diventati dei veri e propri modelli per le generazioni future. Un accessorio caratteristico dell’artista è il modello di occhiali da sole indossato dall’attore Joaquin Phoenix nel film, i RayBan, modello Wayfarer RB2140.

Gli occhiali RayBan Original Wayfarer sono senza dubbio il modello più iconico e per questo motivo ha acquisito una grande popolarità tra tutte le celebrità che ne amano lo stile impeccabile.

Da sempre il modello RayBan Original Wayfarer rappresenta un’icona di stile per chi voglia indossarlo con un’ampia scelta di lenti, dal cristallo verde, al cristallo grigio.

Ti piacciono gli occhiali indossati
da Joaquin Phoenix nella foto?

Allora cosa aspetti? Falli tuoi cliccando il bottone arancione che trovi qui sotto!

ACQUISTA AL MIGLIOR PREZZO SU

Potrebbero interessarti

Occhiali di Dakota Johnson nel film “Bad Times at the El Royale”
Occhiali di Emma Stone nel film “Bugonia”
Occhiali di Emily Blunt nel film “Il diavolo veste Prada 2”
Occhiali di Anne Hathaway nel film “Il diavolo veste Prada 2”
Occhiali di George Clooney nel film “Jay Kelly”
Occhiali di Kim Kardashian nella serie tv “All’s fair”
Occhiali di Zoe Saldana nella serie tv “Lioness”
Occhiali di Jessica Biel nella serie tv “Better sister”
Occhiali di Sharon Stone nel film “Nobody 2”