Demi Moore nei deserti del Nuovo Messico in cui è ambientato il film “Animali da ufficio” sfoggia un modello di occhiali da sole che ben si addice al personaggio che interpreta.
Demi Moore nel film “Animali da ufficio” indossa
occhiali da sole Randolph Engineering Fusion Aviator
Dopo il post dedicato all’attrice su un film impegnato come “Soldato Jane”, questa volta la vediamo in una veste comica nella commedia horror del 2019, “Animali da ufficio“.
Lucy, interpretata da Demi Moore, è un CEO che promuove le posate commestibili per sensibilizzare la gente a favore dell’ambiente. Per rafforzare questa convinzione, organizza insieme al suo staff, compresi i suoi assistenti di lunga data, un weekend dedicato alla speleologia nel Nuovo Messico. Purtroppo le cose non vanno nel verso giusto.
Lucy, forte del suo spirito avventuriero, in alcune scene del film, indossa occhiali da sole Randolph Engineering Fusion Aviator.
Si tratta di un modello di occhiali della collezione Fusion del brand Randolph. La montatura è in stile classico Aviator in acetato nero e presenta un bordo attorno alle lenti. Il ponte e le aste sono in oro. Le lenti sono polarizzate.
Ti piacciono gli occhiali di Demi Moore?
Falli tuoi cliccando il bottone arancione che trovi qui sotto!