Occhiali di Leonardo Di Caprio nel film “Prova a prendermi”

Leonardo Di Caprio muove i primi passi nel mondo del cinema a soli 15 anni in alcune serie TV, tra cui “Genitori in Blue Jeans”. Tra il 1993 ed il 1996 alcuni registi lo scelgono per ricoprire ruoli di non poco conto accanto ad artisti di un certo calibro, come Johnny Depp, Diane Keaton e Meryl Streep.

Nel 1997 l’attore fa il grande salto e diviene popolare, interpretando il personaggio di Jack Dawson in “Titanic” e ciò gli assicura una nomination al Golden Globe.

Leonardo di Caprio nel film “Prova a Prendermi” indossa
occhiali RayBan, modello Wayfarer RB2140

ACQUISTA AL MIGLIOR PREZZO SU

Tra i suoi maggiori successi ricordiamo “La maschera di ferro” (1998), “The Beach” (2000), “Prova a prendermi” (2002), “Gangs of New York” (2002), “The Aviator” (2004), “The Wolf of Wall Street” (2013), “Il Grande Gatsby” (2013). Finalmente, con la sua eccellente interpretazione nel film “Revenant – Redivivo”, il 28 febbraio 2016, Leonardo Di Caprio riesce a vincere l’Oscar come miglior attore.

L’attore ha un fascino senza tempo da eterno ragazzino che lo contraddistingue dagli altri suoi colleghi.

In più di vent’anni di carriera ha mostrato sempre look diversi: da un caschetto biondo passa ad una ciuffo effetto “wet” con meches in “Titanic”, per poi mostrarsi con una barba foltissima a modi “hipster” in “Revenant” e infine con i capelli tirati indietro con riga laterale.

Di Caprio rappresenta un’icona di stile. Se fuori dai set cinematografici mostra un look molto casual e sportivo da jeans e maglietta, durante le riprese riesce ad assumere i panni di ogni personaggio che interpreta grazie a look sempre mutevoli suggeriti da stylist e costumisti.
Il suo stile è oggi diventato un modello per il pubblico di tutte le età che lo segue.

Nel film “Prova a prendermi”, Di Caprio indossa i panni di Frank Abagnale Jr. che, a causa di un dissesto finanziario familiare, decide di scappare di casa e sbarcare il lunario cambiando identità e spacciandosi per un pilota della Pan Am. Il ragazzo inizia così a falsificare assegni della compagnia aerea.

In una scena del film l’attore porta un paio di occhiali da sole RayBan, modello Wayfarer RB2140.

Gli occhiali da sole RayBan rappresentano un accessorio il cui fascino non passa mai col tempo. Il loro design è unico e sono realizzati con materiali di qualità. Il brand RayBan rimane, ad oggi, uno dei marchi più richiesti dai clienti di tutte le generazioni.

Il modello, non proprio facile da indossare, rievoca la personalità del protagonista del film, scaltro e veloce, ma anche divertente.

Il modello Wayfarer è, senza dubbio, il più riconoscibile tra gli altri occhiali da sole, e, per questo motivo, artisti e cantanti di tutto il mondo lo prediligono.

E’ unisex ed è caratterizzato da una montatura in osso con una fantasia a tartaruga che crea un forte contrasto.

Il vetro delle lenti è di alta qualità e resistente ai graffi. E’ un vetro minerale che, per le sue qualità ottiche, risulta superiore agli altri materiali adottati per la costruzione di lenti.
Questo tipo di materiale garantisce lunga durata, resistenza e protezione del 100% dai raggi UV.

Se sei anche tu un uomo/donna dallo stile iconico come Leonardo Di Caprio, gli occhiali da sole RayBan, modello Wayfarer RB2140, fanno sicuramente per te.

Cosa aspetti ad acquistarli? Clicca il bottone arancione che trovi qui sotto!

ACQUISTA AL MIGLIOR PREZZO SU

Potrebbero interessarti

Occhiali di Robert Downey nel film “Iron Man 4”
Occhiali di Lindsay Lohan nel film “Irish Wish – Solo un desiderio”
Occhiali di George Micheal nel video della canzone “Outside”
Occhiali di Zendaya nel film “Challengers”
Occhiali di Hugh Grant nel film “The Gentleman”
Occhiali di Elton John nel film “The Rocketman”
Occhiali di Jason Statham nel film “The Beekeeper”
Occhiali di Sofia Vergara nella serie TV “Griselda”
Occhiali di Uma Thurman nel film “The kill room”