Occhiali di Freddie Mercury nel film “Bohemian Rhapsody”

Bohemian Rhapsody è un film del regista Bryan Singer che ripercorre tutta la storia dei Queen, dalle origini del gruppo, sino alla scomparsa del grande Freddie Mercury.

Il film ha ottenuto ben nove premi, tra cui anche il premio Oscar come miglior attore protagonista a Rami Malek, per aver interpretato magistralmente il ruolo dell’immortale Freddie Mercury.

Freddie Mercury nel film “Bohemian Rhapsody” indossa
occhiali RayBan Aviator Large Metal

ACQUISTA AL MIGLIOR PREZZO SU

Il film ripercorre la storia di Freddie Mercury, che, da ragazzo di origini parsi, trapiantato a Londra ed appassionato di musica, entra a far parte di un gruppo musicale composto da tali Brian May e Roger Taylor.

Inizia a mostrare sin da subito una certa verve musicale ed un temperamento sul palco che lo contraddistingueranno da tutti i cantanti dell’epoca, oltre ad avere un timbro vocale molto particolare ed esteso.

Dopo le prime esibizioni in un piccolo locale di Londra, iniziano gli ingaggi per il gruppo con le case discografiche più influenti dell’epoca e i tour inarrestabili in giro per il mondo: da allora si chiameranno “The Queen” e sforneranno un successo dietro l’altro, come la grandiosa “Bohemian Rhapsody” (1975).

Freddie Mercury diventa un personaggio a tutti gli effetti, ottenendo tanta fama, ricchezza e consensi tra il pubblico. Tutto questo successo lo condurrà ad uno stile di vita fuori controllo e ad un periodo fatto di eccessi e droghe.

Dopo la caduta inizia la redenzione con una trionfante reunion all’evento Live AID, dove Freddie e la sua band portano a termine una performance tra le più belle della storia della musica rock.

In fatto di stile, non si può negare che Freddie Mercury sia stato un’icona di moda degli anni ‘70-’80. Ogni concerto era per lui una vera e propria sfilata in quanto sfoggiava sempre look nuovi e molto esuberanti. Già prima di diventare il personaggio che oggi conosciamo, Freddie aveva manifestato un certo interesse per l’abbigliamento bohemien.

Grazie all’incontro con lo stilista Zandra Rhodes, Freddie ebbe modo di creare un suo look personalizzato, iconico, interpretando liberamente per alcuni suoi video anche personaggi femminili come nel video “I want to break free”.

Dopo gli anni ‘70, Freddie Mercury taglia i capelli corti e mostra i baffi, un petto villoso ed indossa delle tute monocromatiche che fanno senza dubbio la differenza rispetto ad altri artisti rock degli anni ‘80.

Proprio in quel periodo, Freddie Mercury, all’apice del successo, in una conferenza stampa, indossava una giacca in pelle borchiata, una T-shirt rossa ed occhiali da sole RayBan Aviator Large Metal, come testimoniato da una scena del film “Bohemian Rhapsody”.

Non a caso, il modello di occhiale scelto da Freddy Mercury è un modello dallo stile iconico e classico. Gli occhiali del genere “Aviator” furono ideati inizialmente per gli aviatori dell’esercito americano, nel 1937.

La qualità delle lenti è ottima ed offre un comfort ed una leggerezza unica. Le stesse, difatti, sono polarizzate, schermano i raggi ultravioletti e si abbinano perfettamente alla luccicante montatura in metallo.

Se sei un fan sfegatato di Freddie Mercury e ami lo stile classico ed iconico, cosa aspetti ad acquistare gli occhiali da sole RayBan Aviator Large Metal?

Clicca il bottone arancione che trovi qui sotto!

ACQUISTA AL MIGLIOR PREZZO SU

Potrebbero interessarti

Occhiali di Marisa Abela nel film “Back To Black”
Occhiali di Robert Downey nel film “Iron Man 4”
Occhiali di Ryan Reynolds nel film “Free Guy”
Occhiali di Anne Hathaway nel film “The Hustle”
Occhiali di Lindsay Lohan nel film “Irish Wish – Solo un desiderio”
Occhiali di George Micheal nel video della canzone “Outside”
Occhiali di Arnold Schwarzenegger nel film “Twins”
Occhiali di Zendaya nel film “Challengers”
Occhiali di Hugh Grant nel film “The Gentleman”