Occhiali indossati da Anne Hathaway

Nasce a Brooklin nel 1982, Anne Hathaway è una delle attrici più brave e simpatiche di Hollywood. Ha studiato recitazione al Barrow Group di New York. A soli 16 anni debutta nella serie tv “Get Real” e ottiene numerosi ruoli in produzioni di Walt Disney  come “The little princess diaries”.

Ottiene un grande successo nel 2006 per aver interpretato il ruolo di Andy in “Il diavolo veste Prada”, in cui veste i panni della seconda assistente di Miranda Priestly (Meryl Streep), direttrice della rivista di moda Runway.

Anne Hathaway nella campagna pubblicitaria “Bolon” indossa
occhiali da sole Bolon, modello 6029

ACQUISTA AL MIGLIOR PREZZO SU

Ha interpretato il ruolo della scrittrice Jane Austen in “Becoming Jane” (2007) e di spia nella commedia “Agente Smart: casino totale”. E’ inoltre protagonista del film “Rachel Getting Married” (2008) di Jonathan Demme, di “Passengers” (2008) e “Bride Wars” (2009).

Nel 2010 recita nel film-romanzo di Lewis Carroll “Alice nel paese delle meraviglie” di Tim Burton. Nel 2014 partecipa al film di fantascienza “Interstellar”.

Anne Hathaway è una delle dive più eleganti e charme di Hollywood. L’attrice ha evoluto il proprio stile da quando ha interpretato il ruolo di Andy nel film “Il diavolo veste Prada. Da allora indossa solo abiti classici, raffinati ed eleganti delle più importanti case di moda del mondo.

Per la primavera 2019 ha lanciato la moda della gonna bianca ampia ed extra long, abbinata al blazer a quadri Principe di Galles. Insomma che dire…una vera “Fashion e beauty addicted”!

Di recente Anne Hathaway è stata scelta per pubblicizzare il brand di occhiali Bolon, di proprietà di Xiamen Yarui Optical, società cinese che si è unita al Gruppo Essilor nel 2013. Anne Hathaway è apparsa in una campagna di comunicazione lanciata in tutta la Cina.

Il marchio Bolon Eyewear offre modelli di occhiali sempre alla moda e sono senza dubbio frutto di innovazione, leggerezza, resistenza e comfort. Il brand utilizza solo materiali di alta qualità.

L’occhiale da sole indossato da Anne Hathaway nella campagna pubblicitaria di Bolon è il modello 6029. Il modello ha di certo una linea molto femminile ed elegante. La montatura richiama lo stile “Cat-Eye” di tendenza. Le lenti sfumate non sono polarizzate.

Ti senti una “Fashion Addicted”? Ami il buon gusto ed essere sempre elegante e al passo con la moda? Affrettati ad acquistare gli occhiali da sole Bolon, modello 6029!

Clicca il bottone che trovi qui sotto!

ACQUISTA AL MIGLIOR PREZZO SU

Potrebbero interessarti

Occhiali di Anne Hathaway nel film “The Hustle”
Occhiali di Ryan Gosling nel film “Barbie”
Occhiali di Sofia Vergara nella serie TV “Griselda”
Occhiali di Uma Thurman nel film “The kill room”
Occhiali di Adam Driver nel film “Ferrari”
Occhiali di Lily Rose Depp nella serie tv “The Idol”
Occhiali di Adam Levine nel video della canzone “Sugar”
Occhiali di Lindsay Lohan nel film “Falling For Christmas”
Occhiali di Ana de Armas nel film “Overdrive”