Occhiali indossati da Leonardo Di Caprio nel film “The Wolf of Wall Street”

Altro grandissimo successo di Leonardo Di Caprio è il film “The Wolf of Wall Street”, del 2013. La pellicola racconta la storia vera di una impressionante ascesa e caduta del broker americano Jordan Belfort.

Il broker truffa molti investitori, divenendo ben presto un corrotto manipolatore dei mercati e della Borsa, conquistando molta ricchezza e togliendosi ogni sfizio come fare uso di droghe e stare con tante donne.

Leonardo Di Caprio nel film “The Wolf of Wall Street” indossa
occhiali da sole RayBan Wayfarer, modello Rb2140

ACQUISTA AL MIGLIOR PREZZO SU

Arriverà il momento in cui la sua società, la Stratton Oakmont, attirerà l’attenzione dell’FBI. Jordan perderà ogni punto di riferimento e rimarrà vittima di se’ stesso.

Nel film Di Caprio sfoggia degli abiti sempre più ricercati e classici, maglioncini annodati al collo con colori pastello. Gli accessori (orologi, scarpe) sono molto costosi. Altro particolare sono le cravatte indossate dai protagonisti, tutte in seta italiana con fantasie che richiamano molto la moda anni ‘80.

In questo contesto non potevano mancare gli occhiali da sole RayBan Wayfarer, modello Rb2140, indossati da Leonardo Di Caprio in alcune scene.

L’occhiale è senza dubbio un modello iconico, simbolo di anticonformismo e ribellione. Il brand RayBan è ormai un’icona nel mercato degli occhiali da sole e produce accessori per generazioni di tutte le età. Il modello indossato da Leonardo Di Caprio è un accessorio senza tempo ed ha un design originale. La montatura è in plastica opaca mentre le lenti sono realizzate in vetro minerale e posseggono ottime qualità ottiche.

Se anche tu hai una personalità forte e ribelle ed ami i modelli senza tempo, iconici, affrettati ad acquistare gli occhiali da sole RayBan Wayfarer, modello Rb2140!

Clicca il bottone che trovi qui sotto!

ACQUISTA AL MIGLIOR PREZZO SU

Potrebbero interessarti

Occhiali di Marisa Abela nel film “Back To Black”
Occhiali di Robert Downey nel film “Iron Man 4”
Occhiali di Ryan Reynolds nel film “Free Guy”
Occhiali di Dakota Johnson nel film “Madame Web”
Occhiali di Anne Hathaway nel film “The Hustle”
Occhiali di Lindsay Lohan nel film “Irish Wish – Solo un desiderio”
Occhiali di George Micheal nel video della canzone “Outside”
Occhiali di Arnold Schwarzenegger nel film “Twins”
Occhiali di Zendaya nel film “Challengers”