Occhiali di Johnny Depp nel film “Paura e delirio a Las Vegas”

È proprio vero, ogni personaggio interpretato da Johnny Depp è caratterizzato da una particolarità che rimane impressa nel pubblico, come Raoul Duke nel famosissimo film “Paura e Delirio a Las Vegas”.

Film psichedelico e delirante, ambientato negli anni ’70, rappresenta la “Beat Generation” per cui fare uso di droga era sinonimo di lotta alla società.

Johnny Depp nel film “Paura e delirio a Las Vegas” indossa
occhiali Rayban 3138 shooter

ACQUISTA AL MIGLIOR PREZZO SU

Johnny Depp veste i panni di Raoul Duke, giornalista californiano, che intraprende un viaggio verso Las Vegas in una decappottabile con il suo avvocato, Dr. Gonzo.

Per affrontare al meglio il viaggio i due caricano in macchina una gran quantità di erba e droghe di vario tipo che, una volta assunte, provocheranno ai due visioni e allucinazioni tremende.

Il personaggio interpretato da Depp ha raggiunto la massima popolarità tra il pubblico anche grazie al suo abbigliamento ed agli occhiali da sole Rayban 3138 shooter, divenuti un cult.

L’occhiale è caratterizzato da un frontale in acetato con lenti a forma di goccia, tipica dello stile vintage, il cui modello classico è quello da Aviatore. Elemento distintivo del modello è un caratteristico parasudore ed inoltre, in mezzo alle due lenti, anzichè il classico ponte, vi è uno splendido cerchietto decorativo in metallo.

Il modello scelto da Johnny Depp è caratterizzato da lenti Calibro 62, leggermente più grandi del modello standard Calibro 58, che dona al volto un effetto esagerato e vintage, tipico degli anni ‘70.

Ti piace lo stile stravagante e allo stesso tempo vintage? Allora devi fare tuoi gli occhiali da sole Rayban 3138 shooter!

Clicca il bottone arancione che trovi qui sotto!

ACQUISTA AL MIGLIOR PREZZO SU

Potrebbero interessarti

Occhiali di Catherine Deneuve nel film “La moglie del Presidente”
Occhiali di Marisa Abela nel film “Back To Black”
Occhiali di Robert Downey nel film “Iron Man 4”
Occhiali di Ryan Reynolds nel film “Free Guy”
Occhiali di Dakota Johnson nel film “Madame Web”
Occhiali di Anne Hathaway nel film “The Hustle”
Occhiali di Lindsay Lohan nel film “Irish Wish – Solo un desiderio”
Occhiali di George Micheal nel video della canzone “Outside”
Occhiali di Arnold Schwarzenegger nel film “Twins”