Occhiali indossati da Lionel Messi

Il calciatore argentino Lionel Andrés Messi diventa già famoso a soli 7 anni quando inizia a giocare con la squadra giovanile dei “Newell’s Old Boys”.

Sebbene il giovane dimostri un grande talento, mostra un ritardo nello sviluppo osseo dovuto al basso livello di ormoni della crescita presenti nel suo organismo.

Lionel Messi indossa occhiali da sole
Hawkers, modello Hawkers X Messi

ACQUISTA AL MIGLIOR PREZZO SU

Il padre del giovane Messi chiede aiuto a diverse fondazioni per ottenere i soldi necessari ad una cura ma l’appello viene raccolto solo dalla fondazione Acindar.

A causa dei problemi economici il padre decide di emigrare in Spagna, permettendo così al ragazzo di affrontare un provino con il Barcellona. Il tecnico della squadra giovanile rimane estasiato dalla bravura e dal talento di Messi.

Lionel Messi diventa così ufficialmente un giocatore della squadra giovanile del Barcellona, realizzando ben 37 gol in 30 partite.

Nel 2004 Messi debutta nella Liga spagnola nel derby contro l’Espanyol e, nel 2005, partecipa al campionato del mondo under 20, trascinando la sua squadra alla vittoria finale.

Tra i suoi successi maggiori ricordiamo le due vittorie della Liga Spagnola (nel 2005 e 2006), una Supercoppa Spagnola (2005) e quattro Champions League (2006-2009-2011-2015).

Il titolare di ben cinque palloni d’oro, ai mondiali di calcio del 2014, in veste di capitano dell’Argentina, arriva in finale ma non riesce a conquistare l’ambito premio.

Nella foto Lionel Messi indossa un paio di occhiali Hawkers, modello Hawkers X Messi.

Il brand lo ha scelto per promuovere una linea di occhiali in edizione limitata, ideata e disegnata proprio dal calciatore. La promozione è stata realizzata mediante un video girato al ritmo del brano dell’artista trap Kidd Keo, composto proprio per questa collaborazione.    

L’astro argentino presenta nove modelli dotati di leggerezza ed elasticità che fondono uno stile Street e Sportswear.

Il modello indossato nella foto combina una stampa mimetica sui toni del grigio e macchie dorate sul davanti della montatura. Le aste e le lenti sono nere.

Vuoi ispirarti al look Sporty di Lionel Messi?

Clicca il bottone arancione che trovi
qui sotto per acquistare gli occhiali.

ACQUISTA AL MIGLIOR PREZZO SU

Potrebbero interessarti

Occhiali di Al Pacino nel film “Danny Collins”
Occhiali di Bradley Cooper nel film “Il sapore del successo”
Occhiali di Ben Affleck nel film “The Tender Bar”
Occhiali di Kevin Costner nel film “Jack Ryan”
Occhiali di Will Smith nel film “Bright”
Occhiali di Anne Hathaway nel film “The Idea Of You”
Occhiali di Colin Farrell nella serie tv “Sugar”
Occhiali di Marisa Abela nel film “Back To Black”
Occhiali di Robert Downey nel film “Iron Man 4”