Occhiali indossati da Nicki Minaj

Onika Tanya Maraj-Petty, alias Nicki Minaj, è una rapper, cantante, modella e attrice originaria di Trinidad El Tobago. La cantante è riuscita negli anni ad imporsi come la rapper femminile che venduto più dischi di tutti i tempi.

Nicki Minaj nella foto indossa occhiali da sole Fendi Fabulous
modello M0039/G/S

ACQUISTA AL MIGLIOR PREZZO SU

Nicki Minaj è un’artista assolutamente fuori dagli schemi ed esagerata sia per il look che per il suo “lato b” che l’ha resa famosa per il twerk.

Tra i suoi successi ricordiamo l’album uscito nel 2012, “Pink Friday: Roman Reloaded”, e “The Pinkprint”, uscito nel 2014, da cui è tratto il singolo tormentone “Anaconda”, che l’ha resa famosa in tutto il mondo. Il video musicale del brano viene visualizzato da ben 19,6 milioni di persone su You Tube, così come il video del brano “Bang Bang”, dove la cantante duetta con Ariana Grande.

Nicki Minaj ha ottenuto diverse candidature ai Grammy Awards, fra il 2011 e il 2016 ed ha anche vinto premi agli “MTV Europe Music Award”, “MTV Video Music Award”, “BET Awards” e “Billboard Music Award”.

Di recente Nicki Minaj ha collaborato con la maison di moda Fendi per lanciare la collezione di abiti e accessori futuristica “Fendi Prints On” in qualità di testimonial.

La linea si ispira alla personalità della cantante, sexy, audace ed esagerata. Nella campagna pubblicitaria la vediamo indossare abiti luccicanti, oversize ma anche silhouette con motivi metallici e tante paillettes. La collezione non è solo questo ma presenta anche un tocco sportivo con tute argentate, felpe, T-shirt, costumi da bagno interi e bikini. Non possono mancare gli accessori, tutti rigorosamente con il logo Fendi in rilievo, ovvero borse Peekaboo, Baguette in fluo fucsia e argento lucido.

La collezione è arricchita anche da occhiali da sole Fendi Fabulous, modello M0039/G/S, dalla forma a mascherina che indossa la cantante nella foto. Gli occhiali hanno una texture gommata, aste in metallo e terminali in gomma. La caratteristica dell’occhiale è la lente decorata con stampa del logo FF.

Ti piacciono gli occhiali indossati
da Nicki Minaj nella foto?

Allora falli tuoi cliccando il bottone arancione che trovi qui sotto!

ACQUISTA AL MIGLIOR PREZZO SU

Potrebbero interessarti

Occhiali di Arnold Schwarzenegger nel film “I mercenari 3”
Occhiali di Harrison Ford nel film “Il Buongiorno del mattino”
Occhiali di Steve McQueen nel film “Il caso di Thomas Crown”
Occhiali di Julia Roberts nel film “Mangia, Prega, Ama”
Occhiali indossati da Sarah Jessica Parker nel film “Sex And The City 2”
Occhiali indossati da Richard Gere nel film Mr. Jones
Occhiali indossati da Luis Fonsi nel video della canzone “Despacito”
Occhiali indossati da Cara Delevingne
Occhiali indossati da Russell Crowe nel film “American Gangster”