Occhiali di Robert Carlyle nel film “Trainspotting”

Attore e regista scozzese, Robert Carlyle diviene noto per l’interpretazione del personaggio Francis Begbie, nel film “Trainspotting”, un “cult” degli anni ‘90 che rappresenta una generazione annoiata e senza ideali.

Trainspotting è una pellicola di Danny Boyle molto realistica e cruda: offre uno spaccato della gioventù degli anni ‘90 che cerca rifugio nella droga per fuggire da una vita monotona che la porta all’autodistruzione per liberarsi dal dolore che la opprime.

Robert Carlyle nel film “Trainspotting” indossa
occhiali Rayban Aviator RB3025

ACQUISTA AL MIGLIOR PREZZO SU

La storia inizia con la fuga del giovane Mark Renton che vuole dedicarsi alla tossicodipendenza dall’eroina, ma vive con un gruppo di amici (Begbie, Spud, Sick Boy, Tommy) anche loro ai margini della società che non gli renderanno l’impresa semplice.

Il film scorre tra disintossicazioni e ricadute finché si verifica un avvenimento che potrebbe cambiare la vita a tutti, ovvero Mark sarà finalmente pronto ad entrare a far parte della società.

Per rappresentare al meglio la generazione anni ‘90, non potevano mancare i classici RayBan, modello Aviator RB3025, indossati da Robert Carlyle, alias Begbie.

È un occhiale appartenente al genere Aviator, iconico, creato appositamente nel 1937 per proteggere la vista dei piloti USA.

Dotato di montatura dorata, il modello vanta una varietà cromatica di lenti in cristallo, marrone, verde, G-15 polarizzate, per offrire una chiarezza visiva ottimale.

Sei un fan dello stile iconico RayBan? Cosa aspetti ad acquistare gli occhiali da sole  Rayban Aviator RB3025?

Clicca il bottone che trovi qui sotto!

ACQUISTA AL MIGLIOR PREZZO SU

Potrebbero interessarti

Occhiali di Dakota Johnson nel film “Am I Ok?”
Occhiali di Micheal Keaton nel film “La memoria dell’assassino”
Occhiali di Denzel Washington nel film “Fino all’ultimo indizio”
Occhiali di Sylvester Stallone nel film “Lo Specialista”
Occhiali di George Clooney nel film “The Three Kings”
Occhiali di Al Pacino nel film “Danny Collins”
Occhiali di Bradley Cooper nel film “Il sapore del successo”
Occhiali di Ben Affleck nel film “The Tender Bar”
Occhiali di Kevin Costner nel film “Jack Ryan”