Occhiali indossati da Sarah Jessica Parker nel film “Sex And The City 2”

Sarah Jessica Parker è l’icona fashion del nuovo millennio nonchè protagonista indiscussa della serie televisiva americana che ha fatto sognare milioni di donne di tutto il mondo, “Sex And The City”.

Sarah Jessica Parker nel film “Sex and the City 2” indossa occhiali da sole RayBan Aviator, modello RB3025

ACQUISTA AL MIGLIOR PREZZO SU

Nei panni di Carrie Bradshaw, la Parker gestisce una rubrica sul sesso sul periodico “New York Star”. Insieme alle sue care amiche, Samantha, Charlotte e Miranda si imbatte in vari incontri sessuali da single incallita.

Gli intrecci sentimentali e amorosi delle quattro donne sono stati raccontati anche in due film, “Sex and the City” nel 2008 e “Sex and the City 2” nel 2010, sequel del primo, entrambi basati sull’omonima serie TV.

Il personaggio di Carrie Bradshaw è diventato un’icona della moda femminile degli ultimi vent’anni per tutti gli outfit indossati nelle varie puntate della serie TV, ancora oggi attualissimi. L’armadio di Carrie è invidiatissimo per il modo in cui riesce ad abbinare capi vintage e contemporanei con fantasie e colori sempre differenti. Carrie, con il suo look evergreen e iconico ci ha insegnato ad essere cool e fashion anche senza necessariamente indossare abiti firmati.

Da vera “Fashionista Vintage”, Sarah Jessica Parker, alias Carrie Bradshaw, nel sequel “Sex and the City 2”, non poteva non indossare occhiali da sole RayBan Aviator, modello RB3025.

Il modello, appartenente al genere “Aviator”, è un classico, iconico, senza tempo, dotato di una alta qualità, performance e comfort. L’occhiale indossato dall’attrice ha la classica montatura in metallo color oro, abbinata a lenti di cristallo verde.

Ti piacciono gli occhiali indossati
da Sarah Jessica Parker nella foto?

Allora cosa aspetti? Falli tuoi cliccando il bottone arancione che trovi qui sotto!

ACQUISTA AL MIGLIOR PREZZO SU

Potrebbero interessarti

Occhiali di Arnold Schwarzenegger nel film “I mercenari 3”
Occhiali di Harrison Ford nel film “Il Buongiorno del mattino”
Occhiali di Steve McQueen nel film “Il caso di Thomas Crown”
Occhiali di Julia Roberts nel film “Mangia, Prega, Ama”
Occhiali indossati da Richard Gere nel film Mr. Jones
Occhiali da sole invernali? Scopri quelli indossati dai VIP!
Occhiali indossati da Ariana Grande
Occhiali indossati da Luis Fonsi nel video della canzone “Despacito”
Occhiali indossati da Jennifer Lawrence