Victoria Beckham occhiali da sole

Victoria Caroline Adams, nota come Posh Spice, è una stilista, cantante e modella britannica. La sua fama inizia nel 1994 quando entra a far parte delle Spice Girls. Victoria è soprannominata “Posh” perché è la più glamour del gruppo, la più attenta allo stile e all’immagine.

Nel 1997 Victoria conosce l’ex calciatore David Beckham e lo sposa due anni dopo. Oggi Victoria e David hanno quattro figli: Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper Seven.

Nel 2008 Victoria Beckham diventa una stilista e crea i marchi di moda VB Rocks e DVB Style, tant’è che viene premiata come “Designer of the year” del Regno Unito.

Victoria Beckham indossa nella foto
occhiali da sole Celine, modello 41026

ACQUISTA AL MIGLIOR PREZZO SU

Victoria veste quasi sempre in total black. Nel tempo ha imparato ad esibire uno stile sobrio ma molto elegante con dei capi monocromatici. Ama indossare pantaloni a palazzo, jeans larghi e gonne plissè a campana, abbinati a camicie, t-shirt bianche e maglioncini dolcevita scuri. Predilige anche abiti dal taglio maschile come i blazer.

Nel suo guardaroba non mancano abiti dai colori pastello con toni accesi, come il rosso, l’arancione, il verde e l’azzurro che sa abbinare perfettamente, senza eccedere. Ovviamente on rinuncia mai a scarpe con tacco vertiginoso e agli occhiali da sole a mascherina che indossa anche la sera. Rigorosamente Celine.

Il brand di lusso Celine disegna occhiali dalle linee perfette per tutte le donne eleganti e chic, proprio come Victoria. Il marchio è entrato ormai nell’olimpo dell’ Alta Moda internazionale.

I suoi prodotti sono di elevata qualità e sono caratterizzati dal gusto tipicamente retrò. Victoria Beckham nella foto indossa il modello Celine Shadow CL 41026. La montatura è in acetato nero e le lenti sono in grigio sfumato.

Sei anche tu amante della semplicità ed eleganza come Victoria Beckham? Gli occhiali da sole Celine modello Shadow CL 41026 fa senza dubbio per te!

Clicca il bottone arancione che trovi qui sotto!

ACQUISTA AL MIGLIOR PREZZO SU

Potrebbero interessarti

Occhiali di Anya Taylor Joy
Occhiali di Lauren German nella serie TV “Lucifer”
Occhiali di Lady Gaga nel film “House of Gucci”
Occhiali di Sandra Bullock nel film “Speed 2: Senza limiti”
Occhiali di Jessica Chastain
Occhiali di Nathalie Kelley nella serie TV “Dynasty”
Occhiali di Emma Thompson nel film “Crudelia”
Occhiali di Clint Eastwood nel film “Una magnum 44 per l’Ispettore Callaghan”
Occhiali di Vanessa Kirby nella serie tv “The Crown”