Occhiali di Susan Sarandon nel film “Thelma & Louise”

Vincitrice di un premio Oscar nel 1996, Susan Sarandon inizia la sua carriera da attrice “cowgirl” pronta a ribellarsi agli schemi sociali per poi divenire una donna con la D maiuscola dall’enorme ed indiscutibile successo.

L’anno della svolta nel mondo del cinema è il 1975 quando partecipa al film “The Rocky Horror Picture Show”, di Jim Sharman. Da allora in poi l’attrice, grazie al suo carisma e grande personalità, inizia ad interpretare dei ruoli più introspettivi ed impegnativi di donne intelligenti e rivoluzionarie.

Susan Sarandon nel film “Thelma & Louise” indossa
occhiali RayBan Cats 1000

ACQUISTA AL MIGLIOR PREZZO SU

L’apice della sua carriera lo raggiunge nel 1990 quando indossa i panni di Louise nel film “Thelma & Louise”, insieme a Geena Davis, ottenendo una candidatura all’Oscar come Miglior Attrice Protagonista e un premio David di Donatello speciale come Miglior Attrice Straniera.

La Sarandon viene principalmente ricordata per la sua indole testarda e rivoluzionaria nel un film: “Thelma & Louise”. Il successo della pellicola è dovuto sia alla trama, a tratti commovente e avvincente, sia al look retrò sfoggiato dall’attrice, in coppia con Geena Davis.

A caratterizzare la forte personalità del personaggio Louise sono gli occhiali da sole RayBan Cats 1000 (a “occhi di gatto”) indossati con eleganza ed abbinati a foulard colorati, che conferiscono un tocco di vintage al suo look.

RayBan Cats 1000 è un modello audace e segno di inconfondibile classe senza tempo del marchio RayBan. La forma della montatura ricorda quella del modello Wayfarer ma, in realtà, le lenti sono più grandi e arrotondate, in stile “Cat-Eye”, disponibili in varie cromature.

Hai uno  spirito indipendente e libero come Thelma? 
Clicca il bottone qui sotto e fai tuoi gli occhiali RayBan Cats 1000!


Clicca il bottone arancione che trovi qui sotto!

ACQUISTA AL MIGLIOR PREZZO SU

Potrebbero interessarti

Occhiali di Catherine Deneuve nel film “La moglie del Presidente”
Occhiali di Marisa Abela nel film “Back To Black”
Occhiali di Robert Downey nel film “Iron Man 4”
Occhiali di Lindsay Lohan nel film “Irish Wish – Solo un desiderio”
Occhiali di George Micheal nel video della canzone “Outside”
Occhiali di Zendaya nel film “Challengers”
Occhiali di Hugh Grant nel film “The Gentleman”
Occhiali di Elton John nel film “The Rocketman”
Occhiali di Jason Statham nel film “The Beekeeper”