Occhiali da sole invernali? Scopri quelli indossati dai VIP!

Occhiali da sole invernali? Esiste una credenza che gli occhiali da sole debbano essere indossati solo d’estate, quando appunto la luce del sole è più intensa.

Niente di più sbagliato, gli occhiali da sole possono e devono essere utilizzati anche d’inverno. Il loro scopo primario, è quello di proteggere i nostri occhi dalle radiazioni UV che NON spariscono nei mesi più freddi dell’anno, questo rende gli occhiali da sole un accessorio indispensabile tutto l’anno, anche d’inverno.

Se poi aggiungiamo che d’inverno la meta preferita di molti è la montagna per andare a sciare, è bene sapere che la neve è in grado di incrementare il riflesso solare e quindi amplificare la dannosità dei raggi UV. Una ragione in più per proteggere gli occhi con gli occhiali da sole, anche nella stagione invernale.

E allora dopo il post dedicato a “I migliori occhiali da sole indossati dai VIP più famosi”, e “Gli occhiali indossati dagli sportivi più famosi” OcchialiVIP torna con la classifica dei dieci modelli di occhiali da sole indossati dalle Vip, selezionati proprio per essere indossati anche d’inverno.

1) Occhiali da sole indossati da Melania Trump: Gucci, modello GG0036S

Nella foto la First Lady americana Melania Trump, indossa occhiali da sole Gucci, modello GG0036S. L’occhiale ha sia la montatura che le aste in acetato nero lucido ed offre una protezione totale dai raggi UVA/UVB.

Melania Trump indossa occhiali da sole
Gucci, modello GG0036S

ACQUISTA AL MIGLIOR PREZZO SU

2) Occhiali da sole indossati da Priyanka Chopra: Dior, modello DiorSoStellaire1

La ex Miss Mondo Priyanka Chopra, appassionata di sfilate e di moda in generale, nella foto indossa un occhiale dal design in forma quadrata oversize, della collezione “DiorStellaire1”. La montatura in acetato è arrotondata e le lenti assicurano una protezione UV 100%, ciò che rende questi occhiali proprio adatti per l’inverno.

Priyanka Chopra indossa occhiali da sole
Dior, modello DiorSoStellaire1

ACQUISTA AL MIGLIOR PREZZO SU

3) Occhiali da sole indossati da Jennifer Lawrence: Dior, modello CatStyleDior1

Nel Settembre 2019 Jennifer Lawrence è stata la protagonista della Paris Fashion Week. Si è presentata alla sfilata di Dior e sul red carpet ha sfoggiato un modello di occhiali da sole creato appositamente da Maria Grazia Chiuri per la sfilata Autunno-Inverno 2019. Gli occhiali in questione sono i CatStyleDior1, in stile Cat-Eye, con le lenti rettangolari, da sfoggiare sia nella quotidianità che per eventi più glamour.

Jennifer Lawrence indossa occhiali da sole
Dior modello CatStyleDior1

ACQUISTA AL MIGLIOR PREZZO SU

4) Occhiali da sole indossati da Ariana Grande: Givenchy, modello GV 7143/S

Per te, donna giovane, di classe e misteriosa, la maison francese Givenchy ha creato un modello di occhiale da sole che si adatta perfettamente ai look eleganti e sobri della fredda stagione. Siamo parlando del modello GV 7143/S, pubblicizzato dalla bellissima e bravissima pop-star Ariana Grande!

Ariana Grande indossa occhiali da sole
Givenchy, modello GV 7143/S

ACQUISTA AL MIGLIOR PREZZO SU

5) Occhiali da sole indossati da Anne Hathaway: Bolon, modello 6029

Il marchio Bolon ha scelto l’attrice Anne Hathaway per pubblicizzare il modello di occhiale da sole 6029, dalla linea molto femminile ed elegante. La montatura richiama lo stile “Cat-Eye” di tendenza in tutte le stagioni. Le lenti sfumate non sono polarizzate.

Anne Hathaway indossa occhiali da sole 
Bolon, modello 6029

ACQUISTA AL MIGLIOR PREZZO SU

6) Occhiali da sole indossati da Irina Shayk: Givenchy, modello GV 7015/S

Nella foto la modella sfoggia un modello di occhiali dalla linea classica, in accordo con le origini del brand Givenchy. L’occhiale indossato dalla modella russa ha una montatura beige, lenti grigio sfumato non polarizzate. Questo modello è adatto per tutte le “Fashion Victims” e per chi ama i look sempre alla moda.

Irina Shayk indossa occhiali da sole
Givenchy, modello GV 7015/S

ACQUISTA AL MIGLIOR PREZZO SU

7) Occhiali da sole indossati da Cate Blanchett: Dolce e Gabbana, modello DG2161 02/8G 55

In molte scene del film “Ocean’s Eight” notiamo l’attrice indossare occhiali da sole in stile Aviator Dolce e Gabbana, modello DG2161 02/8G 55. Si tratta di un occhiale dal taglio vintage molto confortevole in metallo con doppio ponte e bordature lucide. Il logo è inciso a laser sulle aste.

Cate Blanchett  indossa occhiali da sole 
Dolce e Gabbana, modello DG2161 02/8G 55

ACQUISTA AL MIGLIOR PREZZO SU

8) Occhiali da sole indossati da Charlize Theron: Miu Miu, modello MU03QS

In alcune scene del film “Atomic Blonde” l’attrice indossa un paio di occhiali da sole Miu Miu, modello MU03QS. L’occhiale in stile Aviator combina eleganza e gusto retrò e la sua forma non passa mai di moda.

Charlize Theron indossa occhiali da sole
Miu Miu, modello MU03QS

ACQUISTA AL MIGLIOR PREZZO SU

9) Occhiali da sole indossati da Kate Middleton: RayBan Wayfarer, modello RB4105

La Duchessa ama indossare gli occhiali da sole RayBan Wayfarer, modello RB4105. Il modello di occhiali da sole RayBan Wayfarer è considerato una vera e propria icona dallo stile classico che può essere indossato sia d’estate che d’inverno.
L’occhiale ha una forma trapezoidale, la montatura è in stile tortoise, le aste sono robuste, ed è disponibile con lenti di un’ampia varietà di colori, tra cui cristallo verde, grigio, polarizzate e altre.

Kate Middleton indossa occhiali da sole
RayBan Wayfarer, modello RB4105

ACQUISTA AL MIGLIOR PREZZO SU

10) Occhiali da sole indossati da Naomi Watts: Balmain, modello BL2528

Naomi Watts nel film “Two Mothers” indossa occhiali da sole Balmain, modello BL2528, dalla montatura in metallo e lenti oversized che proteggono dai raggi UV. L’occhiale, dallo stile vintage ed elegante, è adatto ad uno stile un pò più signorile.

Naomi Watts indossa occhiali da sole
Balmain, modello BL2528

ACQUISTA AL MIGLIOR PREZZO SU

Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornato e scoprire tanti modelli di occhiali indossati dai VIP più famosi, segui OcchialiVIP su  Instagram!

Potrebbero interessarti

Occhiali di Arnold Schwarzenegger nel film “I mercenari 3”
Occhiali di Harrison Ford nel film “Il Buongiorno del mattino”
Occhiali di Steve McQueen nel film “Il caso di Thomas Crown”
Occhiali di Jennifer Aniston nel film “Il cacciatore di ex”
Occhiali di Julia Roberts nel film “Mangia, Prega, Ama”
Occhiali indossati da Sarah Jessica Parker nel film “Sex And The City 2”
Occhiali indossati da Richard Gere nel film Mr. Jones
Occhiali indossati da Ariana Grande
Occhiali indossati da Luis Fonsi nel video della canzone “Despacito”