Gli occhiali indossati dagli sportivi più famosi

Dopo il post dedicato a “I migliori occhiali da sole indossati dai VIP più famosi”, torniamo con la classifica dei modelli di occhiali da sole indossati dagli sportivi più famosi che hanno ricevuto maggiori visualizzazioni e sono stati i più cliccati sul nostro sito e “likati” da voi sul nostro profilo Instagram.

Occhiali VIP seleziona i migliori modelli di occhiali indossati dai VIP più famosi del mondo e ti aiuta a trovare il modello esatto di occhiale indossato dal quel vip in un contesto particolare come un filmvideoclip musicale o evento.

Bene! Ecco a Voi la classifica dei migliori occhiali da sole indossati dagli sportivi più famosi secondo i lettori di Occhiali VIP.

1) Lionel Messi

Il brand Hawkers ha scelto Lionel Messi per promuovere la linea di occhiali Hawkers X Messi in edizione limitata. La promozione è stata realizzata con un video girato al ritmo del brano dell’artista trap Kidd Keo, composto proprio per questa collaborazione.

Il modello indossato dal Pallone d’Oro nella foto combina una stampa mimetica sui toni del grigio e macchie dorate sul davanti della montatura. Le aste e le lenti sono nere.

Lionel Messi indossa occhiali da sole 
Hawkers, modello Hawkers X Messi

ACQUISTA AL MIGLIOR PREZZO SU

2) Lewis Hamilton

Nella foto il campione di Formula1 Lewis Hamilton indossa un modello di occhiali da sole del brand “Web Eyewear”. Il modello WE0181 C58 indossato da pilota ha un design esclusivo e futuristico. 

La montatura ha una leggerissima struttura in metallo e le lenti sono specchiate in nylon tagliate a vivo e fissate con perni decorativi.

Lewis Hamilton indossa occhiali da sole 
“Web Eyewear”, modello Web WE0181 C58

ACQUISTA AL MIGLIOR PREZZO SU

3) David Beckham

L’ex campione della nazionale di calcio inglese David Beckham si è presentato al Royal Box di Wimbledon, indossando un completo spezzato sartoriale in stile Principe di Galles.

A completare il look non potevano mancare occhiali da sole Persol, modello PO3164S. L’ occhiale è estremamente versatile e leggero. La montatura è in acetato nero, le lenti sono polarizzate.

David Beckham indossa nella foto 
occhiali da sole Persol, modello PO3164S

ACQUISTA AL MIGLIOR PREZZO SU

4) Marc Marquez

Il pilota della Moto GP Marc Marquez nella foto indossa occhiali da sole Oakley, modello OO9262-20. Si tratta di un occhiale della collezione dedicata al grande campione dalla montatura leggerissima e durevole con telaio Matte Black e lenti a specchio con filtro protettivo anti UV.

Marc Marquez indossa nella foto
occhiali da sole Oakley, modello OO9262-20

ACQUISTA AL MIGLIOR PREZZO SU

5) Aaron Judge

Il celebre esterno degli Yankees Aaron Judge è stato scelto, insieme ad altri atleti, dal famosissimo brand Oakley per promuovere la linea di lenti con tecnologia Oakley Prizm. Nella foto il campione indossa occhiali da sole Oakley Prizm Road, modello Radar EV.

La Oakley Prizm è una linea creata da Oakley frutto di anni di ricerca e innovazione ed è stata progettata con una tecnologia in grado di donare agli sportivi che la indossano una visibilità ottimizzata e un’accentuazione dei dettagli.

Aaron Judge indossa occhiali da sole 
Oakley Prizm Road, modello Radar EV

ACQUISTA AL MIGLIOR PREZZO SU

Ti è piaciuto il post? Per rimanere sempre aggiornato e scoprire tanti modelli di occhiali indossati dai VIP più famosi, segui Occhiali VIP su Instagram!

Potrebbero interessarti

Occhiali indossati da Russell Crowe nel film “American Gangster”
Occhiali indossati da Bruno Mars nel video della canzone “24K Magic”
Occhiali indossati da Tom Hanks nel film “Apollo 13”
Occhiali indossati da Ryan Gosling nel film “La La Land”
Occhiali indossati da Chris Hemsworth nel film “Avengers: Endgame”
Occhiali indossati da Naomi Watts nel film “Two Mothers”
Occhiali indossati da Natalie Portman
Occhiali indossati da Robert Downey nel film “Captain America: Civil War”
Occhiali indossati da Brad Pitt nel film “Allied”