Mila Kunis affianca Denzel Washington nel film “Codice Genesi” interpretando Solara, figlia adottiva del malefico Carnegie, e, nel film, sfoggia un modello di occhiali da sole a goccia dallo stile intramontabile.
Mila Kunis nel film “Codice Genesi” indossa
occhiali da sole RayBan Aviator, modello RB3025
Il film racconta la storia di Eli (Denzel Washington), Guerriero non per sua scelta, che desidera solamente la pace e la salvezza dell’umanità in un mondo futuristico in cui ciò che regna è distruzione e povertà.
Solara è la figlia di Carnegie, padrone di una città killer e l’unico ad aver scoperto il vero potere detenuto da Eli. La ragazza rimarrà affascinata dalla personalità di Eli e da cosa si cela dietro i suoi poteri salvifici.
La bella Solara nel film compare più volte con occhiali da sole RayBan Aviator, modello RB3025, dallo stile inconfondibile e iconico.
Il modello Aviator, fu creato nel 1937 al fine di proteggere gli occhi dei piloti dai raggi solari ad alta quota. Da quel momento il modello ha ottenuto un successo ineguagliabile perchè offre comfort, leggerezza e qualità.
Ti piacciono gli occhiali di Mila Kunis?
Falli tuoi (se li trovi ancora) cliccando il bottone arancione che trovi qui sotto!