Occhiali da sole 007: i migliori indossati da James Bond

In questo post trovi la classifica dei migliori modelli di occhiali da sole indossati dagli attori più famosi che hanno interpretato il mitico agente James Bond 007. Leggi il post per trovare i modelli di occhiali da sole più belli sfoggiati nei film più iconici e leggendari che hanno fatto la storia della saga degli 007!

1) Occhiali di Daniel Craig nel film “No Time To Die”

Nell’ultimo capitolo della saga 007 “No Time To Die”, Daniel Craig in alcune scene indossa occhiali da sole del brand Vuarnet, modello Legend VL0006. Il modello è già stato indossato dal mitico Alain Delon nel film francese “La Piscine” del 1969. L’occhiale in questione è definito “leggendario” per la caratteristica delle sue lenti, definite “Skilynx”, ideali per essere utilizzate nello sci o alpinismo. Le stesse consentono di vedere bene nonostante i bagliori e i riverberi della luce solare.

Daniel Craig nel film “No Time To Die” indossa
occhiali da sole Vuarnet, modello Legend VL0006

ACQUISTA AL MIGLIOR PREZZO SU

2) Occhiali di Daniel Craig nel film “007 Skyfall”

Daniel Craig conquista la fama assoluta sul set di “007 Skyfall”. Il brand scelto per vestire l’attore è Tom Ford che, per lui, ha optato per un paio di occhiali da sole, modello Marko TF0144, della collezione Tom Ford Eyewear. L’occhiale rispecchia molto lo stile di James Bond, raffinato e moderno: è costruito con materiali ricercati e presenta una montatura in metallo con la classica forma Aviator. con lenti sfumate sono presenti in diverse colorazioni e sono caratterizzate dal logo.

Daniel Craig nel film “007 Skyfall” indossa
occhiali Tom Ford, modello Marko TF0144

ACQUISTA AL MIGLIOR PREZZO SU

3) Occhiali di Daniel Craig nel film “Spectre”

Daniel Craig nel film “Spectre” rimane fedele allo stesso marchio di occhiali da sole indossato nel film del 2012, “007 Skyfall”. L’occhiale da sole indossato da Daniel Craig nel film appartiene al brand Tom Ford, modello Snowdon FT0237. Il modello è squadrato, con montatura in nero e lenti color fumo. Il logo a T, caratteristico di questo brand, è presente sul frontale e sulle aste.

Daniel Craig nel film “Spectre” indossa
occhiali da sole Tom Ford, modello Snowdon FT0237

ACQUISTA AL MIGLIOR PREZZO SU

4) Occhiali di Daniel Craig nel film “Quantum of Solace”

Daniel Craig, nel sequel del film “Casinò Royale“, “Quantum of Solace”, indossa occhiali da sole Tom Ford, modello Marko TF0144, della collezione Tom Ford Eyewear. L’occhiale è raffinato e moderno: è costruito con materiali ricercati e presenta una montatura in metallo con la classica forma Aviator. con lenti sfumate sono presenti in diverse colorazioni e sono caratterizzate dal logo.

Daniel Craig nel film “Quantum of Solace” indossa occhiali da sole
Tom Ford, modello Marko TF0144

ACQUISTA AL MIGLIOR PREZZO SU

5) Occhiali di James Bond nel film “Agente 007 – Thunderball”

Il grande Sean Connery nel film “Agente 007 – Thunderball (Operazione tuono)” indossa un modello di occhiali da sole intramontabile. Stiamo parlando degli occhiali RayBan Daddy-O, modello RB2016. Si tratta di un modello inconfondibile dalle lenti rettangolari in cristallo con il logo metallico RayBan sulle aste. L’occhiale ha una linea sportiva ed è disponibile con montature nere e lenti verdi tinta unita o verdi polarizzate tinta unita.

James Bond nel film “Agente 007 – Thunderball” indossa
occhiali da sole RayBan Daddy-O, modello RB2016

ACQUISTA AL MIGLIOR PREZZO SU

Ti è piaciuto il post?

Vuoi rimanere sempre aggiornato e scoprire tanti modelli di occhiali indossati dai VIP più famosi? Allora seguici su Instagram!

Potrebbero interessarti

Gli occhiali da sole Cat-Eye delle dive di Hollywood
Gli occhiali indossati dagli sportivi più famosi
Gli occhiali nei film più famosi della storia del cinema
I migliori occhiali da sole da uomo indossati da VIP famosi
I migliori occhiali da sole indossati dai VIP più famosi
Idee Regalo Occhiali da Sole? Ecco 10 modelli indossati dai VIP!
Occhiali da sole invernali? Scopri quelli indossati dai VIP!
Occhiali da sole nella storia del cinema: film anni 90/2000